giovedì 18 aprile 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Serie D > Cronache dai campi

OSTIAMARE-TORRES 0-0: finisce a reti bianche ma che Ostiamare!


articolo del 4/2/2013



0 A 0 ALL’ANCO MARZIO,

MA CHE OSTIAMARE!


All’Anco Marzio di Ostia Lido l’Ostiamare di Paolo Caputo impatta 0 a 0 contro la capolista Torres, nella ventiduesima giornata del Campionato Nazionale di Serie D. Un pari prezioso e convincente che, per quanto visto nell’arco dei novanta minuti, va anche stretto alla formazione biancoviola, la quale si è fatta preferire sul piano del gioco, rispetto agli avversari, e che ha sfiorato più volte la rete, costruendo le migliori occasioni della sfida. Contro la capolista del Girone G i lidensi sfoderano una prestazione tutto cuore e grinta, mettendo spesso e volentieri in crisi la retroguardia della compagine di Sassari e disputando una gara eccezionale in difesa con Costantini in versione centrale e Bosi schierato sull’out di destra al posto dell’infortunato Piro. L’occasione migliore dei primi quarantacinque minuti arriva al 25’ con Alfonsi che, lanciato in verticale da Trippa, entra in area ma, a tu per tu con Secchi, si fa respingere la conclusione in angolo.

Nella ripresa, dopo una bella parata di Di Stefano su Nuvoli, arriva la seconda clamorosa occasione per la compagine di casa: in un'azione di rimessa, Buscia s’invola verso la porta avversaria ma, una volta entrato in area, arrivato a pochi passi dal portiere ospite Secchi, conclude clamorosamente fuori!

In classifica l’Ostiamare si porta a quota 32, mantenendo l’ottavo posto solitario, mentre la Torres di Guglielmo Bacci sale a 46 e mantiene i sei punti di vantaggio sulla Sarnese, bloccata sul pari dal Budoni allo stadio “Squitieri”.

Riccardo Troiani

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati