stampa | chiudi

DAL RIETI ALLA ROMA, A SOLI 8 ANNI


articolo del 21/7/2013

Grande soddisfazione nell’intero ambiente amarantoceleste per l’approdo all’A.S. Roma di un giovanissimo calciatore del Football Club Rieti. Si tratta di Leonardo Graziani, classe 2005, col primo anno di scuola calcio fatto nella Pro Calcio Studentesca e i successivi due nel F.C. Rieti; il prossimo anno giocherà, quindi, nella squadra Giovanissimi del club capitolino dopo che nel mese scorso era andato a buon fine il provino che il piccolo giocatore reatino aveva tenuto nel centro calcistico giallorosso di Trigoria.
In quella circostanza il giovanissimo Graziani era stato appositamente accompagnato dal responsabile del settore giovanile del F.C. Rieti, Simone Onesti, dal responsabile della scuola calcio, Gennaro Isaia, dal segretario Giancarlo Palma e dai genitori. Un provino che ha destato grande interesse da parte dei tecnici del settore giovanile dell’A.S. Roma, che hanno subito fatto firmare il tesseramento al giovane ed ai genitori. “Ringrazio la società F.C. Rieti – dichiara il padre di Leonardo, Settimio Graziani – i tecnici  ed il responsabile Gennaro Isaia per la cura e le attenzioni rivolte a mio figlio nel corso dei due anni trascorsi nella Scuola Calcio amarantoceleste”.
Il vice presidente del Rieti, Riccardo Curci, che ha chiuso questa “trattativa”, nella stessa occasione ha avuto poi la garanzia da parte di Bruno Conti, responsabile del Settore Giovanile dell’A.S. Roma, dell’affiliazione del F.C. Rieti con il club giallorosso per la nuova stagione calcistica.

stampa | chiudi