stampa | chiudi

Città di Marino-Liberty Monopoli 1-3


articolo del 30/3/2011

C. DI MARINO-LIBERTY MONOPOLI 1-3

Marino: Sambucini, De Angelis, Moreno, Galasso, Kalambay, Mancini (14’ Scozzese) , Campione, Amendola, Boncompagni (dal 70’ Marvelli) , Fanasca (dal 54’ Scarlato) , Novembrino. A disp: Perrotta, Russo Lorenzo., Casale, Fontana All. Manolo Patalano
Monopoli: Sackho, Fumai, Daddario (dal 72’ Pappapicco), Menga, Angrani, Marini, Vitale (dal 67’ Russo Arcangelo), Sangirardi, Salzano, Zotti, Roselli (dal 60’ Rizzi). A disp. Reho, Chiatante, Carlucci, La Zano. All Nicola Ragno

Arbitro: Sig Sassoli di Arezzo
Assistenti: Sig.ri Pancioni e Scatragli di Arezzo

Reti: 18’ Campione (CM), , 72’, 90’  93’  su rig Zotti (LM)

Note. Ammoniti Roselli, Zotti, Marini, Campione,, Sambucini angoli 6-2 Monopoli. Recpero 4' e 4'

Al 18’ vantaggio del Marino: lungo lancio di Fanasca per Campione che scatta sul filo del fuorigioco, tenuto in gioco da Fumai, e con un tocco in diagonale supera imparabilmente Sackho.
Al 27’ della ripresa pareggia il Monopoli con Zotti che direttamente dalla bandierina trova impreparato Sambucini.
Nel finale la formazione pugliese segna addirittura due reti, entrambe con Zotti, autore di una personale tripletta: al 90’ su punizione con uno splendido pallonetto imparabile per Sambucini.
Al 93’ fallo dubbio ( probabilmente non fischiato uno più nitido in precedenza in favore dei  pugliesi) di Sambucini su Rizzo che il signor Sassoli punisce con il rigore trasformato da Zotti per il 3-1 finale che premia comunque la compagine di Manolo Catalano che mercoledì 6 aprile affronterà in finale l’Ancona a “Casal del Marmo”.


 

stampa | chiudi