martedì 26 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Promozione > Cronache dai campi

Real Torbellamonaca-Settebagni 2-2


articolo del 31/1/2012



TORBELLAMONACA-SETTEBAGNI 2-2

 

Torbellamonaca: De Bernardo, Gales, Remiddi, D'Andrea, Tarquini, De Bartolo (77' Baronci), Grossi, P. Roselli, Ferrari (18' Batella), Parroni, Honba (62' Paglia). A disp.: Vincenzi, Roscini, Tiberi, Mion. All.: Liberti. 
Settebagni: Pagella, Migliorino, Menna, Torcolacci (77' Belli), Vulpiani, Follero, Mattei (88' Luciani), Passerotti, Romozzi, De Cesaris (77' Politanò), Carzoglio. A disp.: Grassi, Abate, Terlizzi, Fia. All.: Drago. 


RETI: 21' Parroni su rig. (T), 52' Romozzi (S), 57' Follero (S), 66' P. Roselli (T) 


Finisce con un pareggio, tutto sommato giusto, la partita tra Torbellamonaca e Settebagni. 
E' 2-2 il risultato finale, in un match dove le due squadre si sono equivalse dal punto di vista del gioco, ma per quanto riguarda le occasioni il Settebagni ha creato qualcosa in più. 
Gli ospiti partono forte. All'11' la punizione di Follero esce di poco dopo la deviazione di un avversario. Al 12' ed al 13' ci prova Mattei, ma entrambi i tiri vengono respinti da De Bernardo. I locali, che al 18' perdono Ferrari per infortunio, passano in vantaggio al primo tiro: è il 21' quando Parroni va a segno su rigore, causato da un fallo di Pagella su De Bartolo. Al 42' Carzoglio manca il pareggio con un sinistro dal limite dell'area che finisce di poco sopra la traversa. I primi quarantacinque minuti si chiudono quindi sull'1-0. 
Nella ripresa sono i padroni di casa a partire meglio e ci provano prima al 48' con un diagonale di Grossi e poi al 49' con un destro dalla distanza di Parroni, ma entrambi i tiri vengono neutralizzati da Pagella. Al 52' il risultato torna in parità per merito di Romozzi, che scatta sul filo del fuorigioco e deposita in rete di destro. Poco dopo una punizione di Passerotti viene respinta in tuffo da De Bernardo. Al 57' Follero ribalta il risultato con una zampata da posizione favorevole sugli sviluppi di un corner dalla sinistra. Il Torbellamonaca reagisce ed al 66' Paolo Roselli realizza il 2-2 con un tiro da fuori area. Nei restanti minuti di gioco la partita è equilibrata, anche se il Settebagni spreca una ghiotta occasione al 90' con Romozzi che, dopo una bella respinta di De Bernardo, calcia alto a porta vuota. Il Torbellamonaca rimane in quattordicesima posizione a -1 dal Cerreto Laziale ed a -2 dal Palombara, mentre il Settebagni rimane al settimo posto a pari punti con Città di Monterotondo e Torrenova. 

Andrea Policriti

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati