martedì 26 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Serie D > Obiettivo su

LA CYNTHIA GENZANO SMENTISCE LA PISTA DE FELICE


articolo del 14/3/2012



La Cynthia smentisce
la pista-De Felice.
Prova Pedini, D'Este o altro...
Ma la presenza di De Felice al campo
ieri è stata confermata


La Cynthia Genzano 1920 questa mattina ci ha contattato al fine di non confermare e smentire la notizia apparsa sul nostro sito ieri, relativa all'arrivo di De Felice nel ruolo di prima guida tecnica della formazione che milita in Interregionale, dopo che la società ha di fatto separato la strada propria da quella di Daniele Scarfini. Il tutto, però, confermando la presenza del turista Severo De Felice al campo genzanese ieri. E mentre c'è chi, iniziando l'attività l'altro ieri, ha il vizio di guardare in casa d'altri giudicando l'operato e dando lezioni tutto sommato evitabili, di chi questo mestiere lo fa dal 1982, primo articolo a soli 12 anni, e di chi da 25 anni trasmette partite che sono finali di Coppe dei Campioni o dei giovanissimi con il medesimo entusiasmo, puntualità e serietà, vorremmo spiegare, farina del nostro sacco e in assoluto rispetto di ciò che combinano altre testate, che l'eco data dalla notizia di De Felice ha indotto la dirigenza genzanese da una parte a pensare ad altre strade, o a ripensare ad altra soluzione, dall'altra a farci sapere che l'allenamento di oggi lo guiderà Vito Clemente allenatore della juniores nazionale. Questo per completezza del parere del direttore generale, Claudio Marziale. Che, con la solita franchezza, e in serenità, ci ha accennato di un "pour parler"avuto con Agenore Maurizi, proiettato, tuttavia, dopo la canonica data del 30 giugno. Quindi in proiezione ventura.
La situazione - Due soluzioni potrebbero essere quelle di un ritorno a Marco Pedini, per cui si sono impegnati in diversi, o dell'arrivo di Paolo D'Este, che però chiederebbe troppo, secondo indiscrezioni. Questa sera si dovrebbe sbrogliare la matassa altrimenti si pensa a un'ulteriore strada...

Massimiliano Cannalire


P.S. = Vorremmo suggerire al nostro giovane collega di Rete Oro, Valerio D'Epifanio, di pensare a un percorso suo, senza vivere di paragoni con gli altri, dal momento che la notizia di Severo De Felice (presenza al campo confermata dal d.g. stamane alle 11.20 circa, n.d.r.) l'abbiamo scritta solo noi come sito, come redazione. Non veniamo dalla montagna degli eremiti, se scriviamo certe notizie nè parliamo di esclusiva con la sua frequenza, a ogni battito d'ali. E il vivere manifestando paragoni con gli altri non aiuta, nella crescita. Che egli faccia, con costanza e determinazione, prima il percorso di 25 anni di radiocronache, poi può fare paragoni con chi ha coraggiosamente sposato un mestiere, in una regione in cui è massacrato, con agenzie collaboranti coi quotidiani che pagano 3 € a pezzo per una gara interregionale. Poi, dopo 11 finali di Coppa dei Campioni (e final four) tra calcio e pallacanestro, potrà cominciare a darci lezioni, sennò esistono sempre università private e pubbliche, centri studi e parchi pubblici.

M.C.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati