L’11. giornata di ritorno si è aperta questo sabato con Civitavecchia-Sora 2-1 in diretta su Rai Sport 1 dalle ore 14 e Viterbese-Todi 0-4 dalle 14:30

"/> SERIE D: COME, DOVE E QUANDO VEDERE LE LAZIALI
martedì 26 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Serie D > Obiettivo su

SERIE D: COME, DOVE E QUANDO VEDERE LE LAZIALI


articolo del 23/3/2012



a cura di Massimiliano Arrichiello

 

Anticipi di oggi:

CIVITAVECCHIA-SORA  2--1
6'Bellucci t. cross dx 0-1; 15'st Juarez mischia 1-1;  41'st Brutti(C) t.cross dx 2-1; 46'st Ruggiero(C) az. personale 3-1;  

VITERBESE-TODI   0-4

Il week-end si apre con 4 anticipi, due riguardanti le laziali. Alle ore 14.00 si gioca Civitavecchia-Sora del girone G trasmessa in diretta su Rai Sport 1 con la telecronaca di Lucio Michieli ed il commento tecnico di Franco Peccenini, poi sarà il turno di Viterbese-Todi (14:30) del girone E.

Girone E
Viterbese-Todi (Alessandro D'Annibale di Marsala), Città di Castello-Flaminia (Luigi Rossi di Rovigo), Deruta-Sansepolcro (Domenico Lacalamita di Bari), Pianese-Orvietana (Massimiliano Ortuso di Ciampino), Trestina-Sporting Terni (Jacopo Tesi di Pistoia), Spoleto-Pierantonio (Ivan Robilotta di Sala Consilina), Pontevecchio-Castel Rigone (Trifirò Pancaldo di Barcellona PdG), Atletico Arezzo-Zagarolo (Andrea Capone di Palermo), Sansovino-Città di Pontedera (Fabio Piscopo).

Girone G
Civitavecchia-Sora (Alessio Chiavaroli di Pesaro), Bacoli Sibilla-Selargius (Antonio Carrisi di Brindisi), Boville Ernica-Fidene (Michele Lombardi di Brescia), Cynthia-Palestrina (Piero Ceccato di Bassano del Grappa), Arzachena-Progetto S.Elia (Flavio Zancanaro di Treviso), Budoni-Salerno (Roberto Rizzo di Siena), Monterotondo-Pomigliano (Marco Cesaroni di Pesaro), Portotorres-Anziolavinio (Fabio Schirru di Nichelino), Astrea-Città di Marino (Antonio Lacagnina di Caltanissetta).

Girone H
Ctl Campania-Virtus Casarano (Gabriele Magrini di Città di Castello), Internapoli-Real Nocera (Riccardo Fabbro di Roma 2), Irsinese-Fortis Trani (Marco Ambrogio di Cosenza), Ischia-Sarnese (Domenico Del Rosso di Molfetta), Gaeta-Grottaglie (Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia), Brindisi-Francavilla Pz (Angelo Pasqua di Aquila), Nardò-Cristofaro O. (Aldo Marchese di Cosenza), Martina Franca-Turris (Enrico Lazzeri di Arezzo), Viribus Unitis-Casertana (Carina Susana Vitulano di Livorno).



Come sempre presenti “live” IN DIRETTA SU RADIO INCONTRO grazie alla vostra collaborazione ed ai nostri inviati.

Segnalateci variazioni, risultati o marcatori etc.: m.arrichiello@libero.it o 339/2498794

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati