martedì 26 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Promozione > Obiettivo su

La Polisportiva Ciampino sceglie Lino Vergili


articolo del 10/7/2012



Lino Vergili è il nuovo allenatore della Pol. Ciampino    

Sarà Lino Vergili l’allenatore per la stagione 2012/2013 per la Polisportiva Ciampino, che ha deciso di modificare in corsa il proprio progetto, ringraziando in primis i tecnici Vulpiani e Carletti, che hanno chiuso la stagione con un ottimo piazzamento.
Da allenatore negli anni '90 è stato allenatore della Spes Montesacro della gestione La Rocca-Fortuna, con Franco Cocco direttore sportivo, poi per un breve periodo del Civitacastellana; negli anni a venire Anziolavinio, Ortana e Rieti. Di recente ha guidato il Torbellamonaca e il Torrenova.
Il suo commento dopo il conferimento dell'incarico da parte del presidente Bianchi è stato il seguente: "Ringrazio il presidente per l’opportunità: alla chiamata del Ciampino non ho potuto dire di no. E' una società importante ed ha una dirigenza che ha fame di vittorie. Stiamo cercando di allestire una squadra competitiva che possa ottenere quelle soddisfazioni che merita un club così prestigioso”.
Da via Cagliari intanto la soddisfazione per questa nuova avventura è evidente ed il presidente Bianchi ci tiene in primis a ringraziare i tecnici uscenti per lo splendido lavoro fatto nella passata stagione e a dare il benvenuto al nuovo tecnico: “Le nostre ambizioni sono e rimangono importanti, crediamo fermamente nei nostri obiettivi e siamo sicuri di aver puntato su un tecnico esperto, preparato ed entusiasta di sposare il nostro progetto. Siamo fiduciosi".
S.S.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati