martedì 26 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Promozione > Obiettivo su

GIRONE C: il punto. ALMAS 3 su 3. E 3 LA INSEGUONO


articolo del 18/9/2012



Dopo tre giornate l'Almas Roma guida la classifica del girone C di Promozione. La squadra bianco-verde ha battuto per 3-1 in casa la Serpentara, ferma a 3 punti, e si ritrova a punteggio pieno in vetta alla classifica. Le reti di Di Gioacchino, Colasanti e A. Sciamanna hanno reso nullo il vantaggio ospite siglato da Mattei. Rincorrono la capolista tre squadre a 7 punti. La prima è la Nuova Superiride La Rustica, che tiene il passo dopo aver ottenuto un 2-2 in rimonta sul campo del Cre.Cas.: Catracchia e Caputo hanno rimediato al doppio vantaggio locale realizzato da Uccellini e dal nuovo arrivato De Bartolo. I giallo-neri hanno conquistato il primo punto in classifica e hanno pagato dazio al "rosso" patito da Calabresi al 30' per un'ingenuità verbale del noto stopper.
La seconda è il Ciampino, salito al terzo posto grazie al poker rifilato al Torrenova, che rimane con 6 punti. Hanno segnato l'ex di turno, Davide Groos, poi due volte "Dodo" Sina ed infine Bianchi. La terza è il Semprevisa, ancora quarto dopo il pareggio in casa del Futbolclub. Reti messe a segno per gli ospiti da De Paolis e Biasiotti, e per i padroni di casa da Spaziani e Barile, quest'ultimo autore del definitivo 2-2. Gli uomini di Centioni e Sancricca ora hanno 4 lunghezze.
Torna a vincere il Città di Ciampino, che ha la meglio sull'Atletico Vescovio, rimasto a 3 punti. I locali, arrivati sul 2-0 con le marcature di Ciampini e Pisa di Monterosa, hanno incassato la rimonta a causa dei due gol di Santoni, entrambi su rigore, e della rete di Guidi. L'ex punta del Tor Sapienza ha regalato ai suoi la seconda vittoria di stagione. Anche il Real Tbm Zagarolo si ritrova con 6 punti in classifica dopo il 2-0 inflitto al Cerreto Laziale (3). Le reti, una per tempo, sono di Marozzi e capitan Paglia.
Il Cava dei Selci si deve accontentare del 2-2 tra le mura di San Polo dei Cavalieri: portatosi sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Porcacchia, l'undici ospite, nella ripresa, viene raggiunto dai due gol di Tani. I bianco-verdi ora sono l'unica squadra del girone con 5 punti, mentre gli uomini di Biondi hanno ottenuto il primo punto in graduatoria.
Primo successo per il Sant'Angelo Romano, che viene conquistato in quel di Grottaferrata. La Vivace va a segno con Tiraboschi e Chiappelloni (rigore), gli ospiti con De Cenzo, Ciolfi e De Rocchis. Ora entrambe le compagini hanno 3 punti.
In conclusione, finisce 0-0 la sfida tra Segni e Palombara, le squadre che occupano le ultime due posizioni della classifica con un punto a testa.

 

Simone Ciancotti

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati