lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Promozione > Obiettivo su

Coppa: Risultati dei recuperi del ritorno dei sedicesimi


articolo del 7/11/2012



Si è completato il programma dei sedicesimi di ritorno di Coppa di Promozione. Una Cedial Lido dei Pini ordinata e determinata ha ragione di un Tor di Quinto svogliato e distratto, a pochi giorni dal big-match di campionato da giocare a Grotte di Castro; la matricola ha vinto 4-0 e questo è un risultato fragoroso, che la squadra di Fabio Di Marco deve analizzare, insieme ai protagonisti di questa "figuraccia", soprattutto dalla metà campo all'indietro.

Le compagini impegnate fuori casa hanno costruito belle imprese, come il Santa Marinella, che vince 3-2 al "Comunale" di Santa Marinella: la Pescatori Ostia, dopo aver vinto in casa del San Michele, evita l'appendice con un calcio di rigore a pochi minuti dalla fine, e pareggia 2-2 passando il turno. Il Nettuno ha vinto bene, 4-0, con il Città di Minturno Marina, dopo lo 0-0 dell'andata. In gol due volte Flamini nel primo periodo di gioco, e reti nel finale di Bassani e Picciotto.

Il Cava dei Selci ha ottenuto una grande qualificazione, dopo il 2-1 dell'andata contro l'esperto Sermoneta, finalista della passata edizione, e superato a Guidonia in finale dal solo Centro Italia Rieti. Per i bianco-verdi di Enzo Serantoni il 3-3 finale è firmato da Samuele Massullo, autore di una rete, e Cerroni, che ne ha messe a segno due.

Simone Ciancotti

 

RECUPERI COPPA PROMOZIONE

RITORNO 1/16 DI FINALE

CEDIAL LIDO DEI PINI-TOR DI QUINTO 4-0 (0-1)

PESCATORI OSTIA-SAN MICHELE 2-2 (2-1) 15' Bellamio (S.), 66' Calicchia (P.), 77' Funari (S.), 82' Benvenuti (P., rigore).

SERMONETA-CAVA DEI SELCI 3-3 (1-2) Reti: 23’ Massullo (Cava), 37’ Tomassi (S.); 39’, 51' Cerroni (C.), 89’ Isabella (S.), 91' Pannozzo (S.).

SANTA MARINELLA-FUTBOLCUB 2-3 (0-2)

NETTUNO-CITTA’ DI MINTURNO MARINA 4-0 (0-0) 22′, 44′Flamini, 80′ Bassani, 89′ Picciotto.

In grassetto le qualificate agli ottavi di finale, tra parentesi il risultato dell’andata.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati