"/> CIAMPINO, SEPARAZIONE CONSENSUALE. UFFICIALMENTE PER....
lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Promozione > Obiettivo su

CIAMPINO, SEPARAZIONE CONSENSUALE. UFFICIALMENTE PER....


articolo del 8/11/2012



Strano ma vero, o forse no. Era nell'aria da tempo, dicono i bene informati, maliziosamente orientati a pensare che Lino Vergili, pur discreto tecnico, abbia un "caratterino" niente male. Bisognerà sentirli, i diretti interessati, perché questo esonero ufficialmente motivato con "sopraggiunti impegni lavorativi" riesce a convincere pochi, pochissimi, tra gli addetti ai lavori.

La società di Stefano Bianchi ha ricontattato il duo della passata edizione rosso-blu, Vulpiani-Carletti. Che potrebbero entrare a via Cagliari, oggi, con una frase divenuta celebre al rientro di Enzo Tortora: "Dunque, dove eravamo rimasti?". Lì era una cosa seria, serissima, gestita in maniera assurda da alcuni rappresentanti dello Stato. Qui parliamo di un gioco, diventato serio ma pur sempre un gioco.
Il comunicato della società ciampinese prova a metterla sulla diplomazia, ma con scarsa efficacia, a nostro avviso:
"La Polisportiva Ciampino dichiara che di comune accordo tra il tecnico Lino Vergili e la società, per sopraggiunti impegni lavorativi del coach, hanno deciso di separarsi, vista l'impossibilità di proseguire la sua attività di tecnico della prima squadra. Ringraziandolo per l'impegno messo in campo in questo scorcio di stagione, gli invia un grosso in bocca al lupo per il futuro. Il club comunica altresì di aver raggiunto l'accordo con i tecnici Fabio Vulpiani e Maurizio Carletti che sono pertanto ufficialmente gli allenatori della formazione rossoblù".
S.C.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati