lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Serie D > Obiettivo su

CIVITAVECCHIA: TRATTATIVA FOLGORI-CLEMENO. OGGI ALLENA STAFFA, TRA UNA SETTIMANA VEDREMO....


articolo del 22/11/2012



Civitavecchia, Roma - Adriano Clemeno, si sa, è uomo di Calabria, e come tale preferisce il sole e il mare, se possibile insieme, nella stessa situazione, quasi a voler riscaldare i freddi problemi gestionali del Civitavecchia. Una trattativa era stata avviata, con una cordata del Nord, che avrebbe volentieri inserito in panchina Verdelli, ex valido giocatore di Inter e Cremonese.
Ma intanto oggi alle 17 ci sarà un incontro tra Clemeno e Folgori tra avvocati e commercialisti, parrebbe, per dare il cambio alla "garanzia" che viene depositata in sede federale, in Lega Nazionale Dilettanti.
L'allenamento di oggi lo dirigerà Gianluigi Staffa che dovrebbe rimanere, a guida tecnica del Civitavecchia. Utilizziamo il condizionale perché tante volte si è parlato di cordate in entrata e in uscita, di soluzioni da prendere o da scansare, che poi sono state eluse coi fatti.
Poi ci vorrà una settimana, per mettere d'accordo le cose interne del Civitavecchia Calcio, in assenza di pendenze con i fornitori. La città, i tifosi, forse persino le autorità comunali, tutti, all'unisono, sperano che si avveri quell'antico adagio di Nino Manfredi: "Fusse che fusse la vorta bona!".

C.L.



Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati