lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Serie D > Obiettivo su

ROBERTO DI PAOLO (SAN BASILIO PALESTRINA): DA QUI NON PARTE NESSUNO!


articolo del 29/11/2012



ROBERTO DI PAOLO: DA SAN BASILIO e DA PALESTRINA NON SI MUOVE NESSUNO. E ABBIAMO FIDUCIA CHE I GIOCATORI MIGLIORINO L'ATTUALE CLASSIFICA

Il presidentissimo dei tanti successi ottenuti in più piazze interviene sulle voci circa una presunta (ma improbabile) smobilitazione della prima squadra

Roberto Di Paolo è famoso per essere un tipo schietto e diretto, e ci concede un'intervista sulle voci messe in giro e relative a improbabili partenze dei suoi attuali rappresentanti in campo: "Ci fa piacere che tutti i giocatori presi ad agosto, che venivano criticati e bollati come inefficaci a questi livelli, adesso li contattino tutti. Allora non c'eravamo sbagliati di tanto! Anche se credo e crediamo che i nostri giocatori devono ancora dimostrare tanto e tutto, perché riteniamo tutti noi dirigenti che questi siano atleti meritevoli di ben oltre il raccolto prodotto ovvero 21 punti. Fermo restando che questa è una squadra tutta nuova, allestita nel breve volgere di un'estate".

Poi l'ex numero 1 di Ostiamare, Cisco Collatino, Sorianese, Monterotondo, fa il punto sul campionato di serie D in corso di svolgimento: "Adesso che il San Basilio Palestrina ha trovato l'amalgama se la giocherà con tutti: non abbiamo smesso di credere nei nostri giocatori nemmeno quando battevamo il record di pareggi".

Il suo proclama tiene lontano i possibili equivoci: "Noi rilanciamo e non smobilitiamo. Non si muove nessuno, dal San Basilio Palestrina, rispetto alle voci che sono state messe in giro. E anzi voglio ringraziare lo staff per il lavoro tecnico che sta facendo, e faccio i complimenti a ogni collaboratore, trattandosi di uomini scelti e fidati, uno per uno e fidati. Capaci di analisi e di autocritica".

Chiude i suoi pensieri e quelli della società con un riferimento destinato alla compattezza del collettivo a disposizione del determinato Sergio Pirozzi: "Di campionati ne ho fatti e ne ho vinti tanti: questo è uno dei migliori gruppi avuti a disposizione".

 

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati