lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Promozione > Cronache dai campi

SERPENTARA-FUTBOLCLUB 0-1


articolo del 4/3/2013



SERPENTARA-FUTBOL CLUB    0-1

 

SERPENTARA: Melchiorre, Brasiello, Spoletini (14’st Anzini), Scotto, Corsi, Lustrissimi, Mattei, Abbondanza, Turazza (1’st Rosa), Matozzo (25’st Di Giuseppe), Fazi Yuri. A disp. Antonelli, Cioccobelli, Fazi Alain, Pascucci..All. Manrico Berti.

FUTBOL CLUB: Beretta (30’pt Croppi), Ricci, Piantadosi, Rebbecchini, Chianelli, Carnevali, Scerrati (42’st Midulla), Citro, Spaziani, Maestrelli (27’st Zoppis), Barile. A disp. Melia, Marretti, Boi, Barra. All. David Centioni e Luca Sancricca

 

Arbitro: Iannilli di Frosinone

 

Rete: 40’ Scerrati

.

 

LA CAPOLISTA VOLA

La distanza in campionato si allunga grazie a Scerrati.

 

Partita impegnativa quella giocata al campo di Bellegra, dove i padroni di casa hanno incontrato una capolista disposta a vincere a tutti i costi ed ad allungare le distanze in campionato. I ragazzi di Berti giocano molto sulle fasce cercando la profondità e provando a partire più volte in contropiede ma la difesa avversaria blocca e riparte. Poche le azioni e i tiri che hanno messo in difficoltà i portieri, sia nel primo che nel secondo tempo. Al 30’pt Mr. Centioni è obbligato a fare una sostituzione per infortunio del numero 1 Berretta, che dopo un rinvio si è accasciato a terra dolorante sulla coscia. La prima parte di gioco si conclude con il risultato di una rete a zero per il Futbol che prende una posizione positiva in campo al 40’pt grazie a Scerrati. Azione che parte dalla metà campo con un contropiede di Piantadosi che parte sulla fascia e appoggia in area per il compagno Scerrati che senza esitare troppo appoggia sul secondo palo.

Nella seconda parte di gioco la situazione non cambia. Il risultato resta invariato fino al 45’st che porterà la vittoria del Futbol. Sono poche le azioni.

I padroni di casa si innervosiscono un po’ e visto il risultato abbassano la guardia. Cercano qualche volta di contrattaccare ma la difesa del Futbol è ben salda sul campo non permettendo così infiltrazioni nemiche. Al 23’st c’è un tiro dalla distanza di Lustrissimi, palla che finisce sopra la traversa. I ragazzi del duo tecnico Centioni- Sancricca non si accontentano del risultato ottenuto fino ad ora e continuano ad attaccare imperterriti. Al 30’st Mattei ci riprova dopo un passaggio di Abbondanza, palla che termina sul fondo.

Nonostante tutti i cambi effettuati da Mr. Berti, per i padroni di casa non c’è più nulla da fare. Il risultato resta invariato fino alla fine del match.

Alessandro Battaglia

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati