mercoledì 27 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Serie D > Obiettivo su

UNA SECONDA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DEL MOROLO, COSTANTINI


articolo del 17/5/2009



Angelo Costantini: “Le immagini delle ultime partite possono confermare quando abbiamo subito un furto vero eppure la squadra e i tifosi del Morolo si sono comportati civilmente vedi anche la gara con il Castelsardo. Anche con Gaeta e Boville sono successe cose discutibili, e pure con il Calangianus. Le stesse immagini che potrete scoprire rivedendo il rigore che non ci è stato dato sette giorni fa con il Monterotondo. Ci siamo sempre comportati bene. Oggi è successo qualcosa di incredibile e non pensabile”.

Va bene. Ma cosa è capitato, nel dettaglio?

Costantini: “Di quello che è successo a Frascati dico solo che è anti-calcio, per me, è al di fuori dello sport. Cose indegne del calcio. L’hanno visto tutti quello che è successo. Sono successe cose non avvicinabili al calcio, anche prima di entrare negli spogliatoi. Già sul rigore le proteste erano vibranti, e c’è stato qualche spintone”.

Poi parla di cose riferite da chi era in campo. Senza sbottonarsi più di tanto. In attesa che intervenga domani sera nella trasmissione dedicata alla serie D, proviamo a seguire altri pareri (segue…)

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati