lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Juniores > Interviste

MAURIZIO PERCONTI A NUOVA SPAZIO RADIO 88,100


articolo del 27/9/2009



Ecco i passaggi dell'intervista rilasciata in diretta.

Max: "Cosa ti hanno suggerito queste due prime giornate?"

Maurizio Perconti: "Non è facile perché devi capire gli equilibri. Siamo soddisfatti per i risultati, ottenuti tra abilità e fortuna. Ho visto due squadre che pensavo più semplici da battere e invece c’è voluta tutta la volontà dei miei ragazzi".

Max: "Ripartite, in sostanza, da quanto ottenuto a Settebagni..."

Perconti: "Quello del Salaria Sport Village è stato un traguardo eccezionale. Il Tor di Quinto ha meritato, è stato un successo enorme. Ci metterei la firma, anche quest'anno, dovesse terminare con il titolo, per i nostri, di vicecampioni regionali". 

Il pacchetto arretrato non ha mai subito reti…

Perconti: “Sicuramente come difesa siamo messi abbastanza bene anche se dobbiamo recuperare qualche giocatore in altre zone. Nelle quali abbiamo Palandro che è un buon attaccante, e Procario, che è un grosso giocatore, e detta i tempi in mezzo. La punta ci fa dei gol ottimi, che ci portiamo a casa", sorride, il massimo dirigente azul-grana.

Quali caratteristiche ha, la sua juniores?

Perconti: "Abbiamo cercato di costruire una squadra dal portiere alla punta con dovizia di particolari. Per il resto abbiamo lavorato su tutte le categorie. Ho molta fiducia, sul resto delle squadre della Vigor".

                                                                    A.F.  

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati