mercoledì 27 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Serie D > Obiettivo su

Messina: Colpo di scena in panchina


articolo del 5/11/2009



Sergio Pirozzi non è più l’allenatore del Messina; il tecnico amatriciano ha deciso di lasciare la guida tecnica della formazione peloritana per “improcastrinabli impegni di lavoro”

Si era parlato nei giorni precedenti dell’arrivo sulla panchina del Messina di Sergio Pirozzi, apprezzato allenatore di Amatrice che in tanti anni di onorata carriera ha avuto il merito di vincere più di un campionato: Centro Italia dalla Promozione all’Eccellenza portandola poi alla migliore posizione mai ottenuta nel massimo campionato regionale, Ostia Mare e Sorianese dall’Eccellenza alla D e il Rieti nell’ex  C2 dopo ben 67 anni di assenza.

Un paio di stagioni ad Ascoli come allenatore della Primavera, dove ha ben figurato e come vice di Nello Di Costanzo in prima squadra in serie B.

Quest’anno per lui, anche l’incarico di sindaco della sua cittadina, quell’Amatrice che, anche se non l ha visto nascere visto, che Sergio Pirozzi è nato a Sambenedetto del Tronto (AP) il 26 Gennaio del 1965, è la cittadina che lo ha visto crescere e che lui sente come sua.

Impegni di lavoro o la consapevolezza di non poter lavorare nel modo giusto, in un ambiente non facile, una piazza calda e appassionata che ha voglia di tornare nel calcio che conta e che da troppo tempo si sente tradita.

Auguriamo a mister Pirozzi di trovare al più presto (se i suoi impegni di lavoro glielo consentiranno) una società che gli dia la possibilità di lavorare e di farsi apprezzare sia dal punto professionale che umano

 

                                                                                  A.N.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati