giovedì 28 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Promozione > Cronache dai campi

PROMO/C: NETTUNO-SAN CESAREO 0-2


articolo del 18/1/2010



                   NETTUNO-SAN CESAREO 0-2

Nettuno: Castellani, Albieri (74' Floris), Trapani, Graziosi, Zamparo, Facci (58’Belli), Cupellaro, Cacciapuoti (80’ Stazi), Freddi, Greco, Rossi. A disp. Onofrietto, De Bonis , Ottolini, Laudanti. All.: D’Ambra.

San Cesareo: Fortunati, Nilson, Schiaffini, Cavallaro, Laurentini (82’ Gabbi), Terzigni (90’ Rocchi), Brasiello (85’  Cerroni), Ndiaje, Taiariol, Sanetti, Hustic. A disp.: Proietti, Stocco, Fontana, Pasqualini. All.: Berti.

Arbitro: Fagnani di Roma 1.

Reti: 29’ p. t. Hrusic – 42’ s. t. Sanetti

Note: espulso al 65’ Trapani per somma di ammonizioni. Ammoniti Zamparo, Greco, Belli, Schiaffini, Hrustic.

Nettuno (Roma) – Il San Cesareo passa l’esame che lo vedeva opposto alla terza della classe, e lo fa con una prova attenta, non intrisa di occasioni da rete: è una squadra di gran maturità, la capoclassifica, e con una rete per tempo ha difeso, con le unghie e con i denti, un primato, oggi corredato di ben 13 vittorie. Il Nettuno, dal suo punto di vista, ci ha messo tutto l’impegno sapendo bene le complicazioni di affrontare un’avversaria di tale caratura e compattezza.

Un gol per tempo: la rapidità di Hrustic al 29’ fa felice la squadra di Carpentieri e mister Berti; nel secondo periodo il senso della posizione e la bontà tecnica di Sanetti permettono alla capolista di proseguire, sull’autostrada che porta all’Eccellenza.

L.N.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati