giovedì 28 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Promozione > Cronache dai campi

PROMO/A: FABRICA CARBOGNANO-SANTA MARINELLA 2-2


articolo del 18/1/2010



FABRICA C.-SANTA MARINELLA 2-2

Fabrica Carbognano: Travalloni, Petese, Dimitri, Calistri, Iacovacci, Cragnotti, Stentella, Nori (72' Braccini), Provinciali, Mandro, Abbondanza. A disp. De Dominicis, Maiorana, Alessandrini, Rubenni, Mancinelli. All. Giancarlo Carloni.

Santa Marinella: D'ascenzio, Galano (86' Cola), Pavan, Panunzi, Merelli, De Santis, Lancioni, Baldassare, Muccichini, Camilletti, Sgrulloni. A disp. Giglio, Mottola, Fiorentino, Lucantoni, Ginnetti, Macaluso. All. Vincenzo Stivale.

Arbitro: Bertoldi di Rm 2 (6-).

Reti: 1' Moccichini,49' Provinciali, 55' Nori, 70' Lancioni.

Note: ammoniti De Santis, Stentella.

Carbognano (VT) - Finisce 2-2 con il Santa Marinella che, tra le due, risulta quella in grado di recriminare di più, non fosse che per il secondo gol annullato frettolosamente dal direttore di gara, dopo che Muccichini aveva segnato il punto esterno del vantaggio. D’impeto il Fabrica Carbognano prova a replicare ma si espone alla velocità ospite. Il Fabrica del secondo tempo è di ben altra sostanza, e al 4' segna il gol del pareggio, grazie a un gran colpo di testa di Provinciali. Con il morale alle stelle per aver rimesso dritta una partita a tutti gli effetti da ritenersi uno scontro diretto, i ragazzi di Carloni bissano al 10’ la prima rete con una semirovesciata di Nori. Ci sono dei palesi errori, tra centrocampo e retroguardia, nella compagine dell’esperto tecnico civitonico: non si può perdere il tempo con uno del livello di Lancioni, che al 25’, dimostra la propria esperienza e voglia di andare in gol, per il bene di uno sprovveduto team. Infatti il Santa Marinella veniva da due débacle rumorose. Un punto permette a entrambe di coltivare ambizioni. Ma una domanda nei confronti del Santa Marinella risulti lecita: è proprio necessaria regalare un uomo agli avversari, con un modulo imperniato su un trequartista?

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati