mercoledì 27 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Promozione > Cronache dai campi

Promozione C: Borgo Podgora - Vis Aurelia 4 - 1


articolo del 23/12/2010



Borgo Podgora: Marinelli, Badini, Tenaglia, Cannariato, Reccolani(Ciarla 45 pt), Acquilini, Cifra,Piras,Bassani(Martorelli 47’st),Casaburi,Ciasca(Forzan 40’ st). A disp: Ristick, Porcelli, Cortese, Varrera  All.Mancini
Vis Aurelia: Chichi, Cav, Dastoli, Frattoni, Pezza, Bevilacqua, Iacovella( De Cristo 30 st), Monti(Bordone 40 st),Tamaro, Diociaiuti, Loriga(Gramaccioni 16 st). A disp: Galloni,  Salvatori, Pascente, Nobili, All.  Pozzi
Arbitro: Bertoldi (Rm2) 1° Pantanella(Cassino) 2° Moretti (Formia)
Marcatori:Tamaro 38’ pt, Cifra 9 ‘ st-44 ‘st, Bassani 17’st-21’st,
Ammoniti:Chichi 20‘ pt, Ciasca 47' pt, Bevilacqua 9‘st
Espulsi:
Recupero: 2-4

Un Podgora davvero brutto quello che è sceso in campo per i primi quarantacinque minuti contro la Vis Aurelia. I padroni di casa hanno fatto il bello e il brutto tempo, hanno tenuto palla e avversari nella loro metà campo, hanno sbagliato un rigore con Cifra al 20 ‘  e hanno lasciato agli avversari la facoltà di ripartire in contropiede e bucare Marinelli in uscita nell’unica sortita avversaria in campo borghigiano.
Il gol messo a segno da Tamaro al 38’ a letteralmente messo in ginocchio il Podgora, reo di tenere palla a centrocampo senza mai cercare le fasce e servire gli avanti di mister Mancini.
Il colpo messo a segno a Tamaro e stato incassato pesantemente dal Podgora che nel finale reagisce nervosamente ad alcune decisioni arbitrali.
Il secondo tempo è di nuova caratura, Bassani suona la carica ed il Podgora risponde, l’undici di casa malgrado il campo pesante, gioca un calcio più fluido sfruttando le fasce, nel giro di undici minuti gli uomini di Mancini costruiscono quattre palle gol, pareggiano con Cifra al 9’ minuto che mette alle spalle di Chichi una punizione calciata dalla destra e passano in vantaggio con Bassani che realiza il secondo rigore della giornata.
C’è il tempo di annotare una nuova incursione dell’Aurelia al 20’ che sul capovolgimento di fronte, Bassani servito da Cannariato infila di nuovo Chichi in uscita, chiude la partita Cifra al 44’ realizzando la seconda doppietta della giornata.
Quello visto oggi è sicuramente un Podgora a due facce, impacciato e sprecone nel primo tempo, concreto quanto basta nella ripresa, gli avversari visti oggi sono veramente poca cosa, hanno tentato di imbrigliare Cannariato e soci ma alla fine sono dovuti capitolare sotto i colpi di Bassani e Cifra.

Ufficio Stampa Borgo Podgora

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati