stampa | chiudi

Juniores Gir A : il punto della XII Giornata


articolo del 3/12/2011

Goleade di Tor di Quinto e Vigor Perconti rispettivamente ai danni di Montecelio e Settebagni.

I campioni regionali hanno espugnato il terreno di gioco del Montecelio con un tennistico 6-0, un risultato che la dice lunga sulla forza d’urto della formazione di Massimo e Paolo Testa e di Giampiero Guarracino che lo ottiene al cospetto di una formazione di tutto rispetto come quella del presidente Palazzini.

La vice capolista si impone per 7-1 sul pericolante Settebagni; gli azulgana di Colli Aniene restano così a 4 lunghezze dalla vetta e con  6 di vantaggio su Almas e Maccarese da questa settimana appaiate sul terzo gradino del podio.

Il Maccarese espugna l’”Anco Marzio” di Ostia superando per 2-1 l’Ostia Mare sorpassando in classifica proprio i bianco-malva di Maurizio Patanella che confermano per questa stagione la discontinuità di risultati; l’Almas ottiene la quarta vittoria consecutiva espugnando il “Roberto Ciccaglioni” di Rieti portandosi al terzo posto in compagnia del Maccarese.

Perde l’occasione per far parte di quello che poteva essere un terzetto la Corneto Tarquinia; la formazione di Bonelli si fa imporre il pari (2-2) interno da un Canale Monteranno bisognoso di punti e voglioso di risalire la china in classifica.

Ottimo momento per il Ladispoli che supera di misura la sempre ostica Spes Montesacro portandosi a quota 18 in classifica in una posizione di tutto rispetto.

In coda ancora una sconfitta per l’Olimpia che cede con onore ( 3-2) al “Garbaglia” di Fiumicino a cospetto degli aeroportuali che fanno un passo verso posizioni di classifica più tranquille.

Nel posticipo delle 18 termina in parità il match di via Stefano Vaj tra Tanas Porta di Roma e Villanova; i tiburtini si portano subito avanti di due reti ma i romani riescono a rimontare prima dello scadere della prima mezz'ora di gioco.

stampa | chiudi