stampa | chiudi

LADISPOLI, TRE RINFORZI


articolo del 8/12/2011

Bernardini, Paoloni e Marvelli, i nuovi acquisti rossoblu
Il Ladispoli mette a segno altri tre colpi, dopo l'arrivo dell'attaccante Luca Pirillo. Si tratta del portiere Alessandro Paoloni, proveniente dal Bolsena e che avrà il compito di fare il vice-Mazzarini; e occorre considerare che con l'estremo difensore titolare infortunato, probabilmente il giovanotto esordirà in eccellenza già nella sfida di Villanova. Il neo-acquisto rossoblu ha giocato in passato con diverse squadre umbre nonché con il Civitavecchia, negli anni della promozione sponda Ge.Di.La.
Il secondo acquisto è un gradito ritorno: si tratta del difensore Niccolò Bernardini, classe '91, che, dopo alcuni anni nel settore giovanile rossoblu, era andato a caccia di fortuna nel Pescara calcio dove rimase fino alla Primavera. Quest'anno aveva iniziato con Fazzini all'Astrea. Bernardini può essere utilizzato sia in posizione di centrale di difesa sia come esterno.
Il terzo ed ultimo acquisto del Ladispoli è Andrea Marvelli, classe  '90, proveniente dal Marino. Esterno alto di centrocampo, ha iniziato la sua carriera nelle fila del Chievo Verona. Tornato nella capitale aveva vestito la maglia del Fidene con la quale ha vinto il campionato di Eccellenza e lo scorso anno con il Marino giocando inoltre la finalissima di coppa d'Eccellenza vinta dal club castellano contro il Palestrina. I tre acquisti sono già a disposizione di Galli; se per Marvelli ci vorrà qualche tempo in più per vederlo a disposizione, per Paoloni e Bernardini la convocazione pare scontata.

stampa | chiudi