Cynthia, torna Casciotti
articolo del 24/2/2012
CYNTHIA, TORNA CASCIOTTI Lo stopper torna nella squadra che lo aveva svincolato lo scorso dicembre Importante ritorno in casa Cynthia: Andrea Casciotti, svincolato dalla stessa società a dicembre dopo un infortunio, ha firmato un nuovo contratto con la squadra di Via Sicilia ed è già a disposizione dell'allenatore Daniele Scarfini. Andrea Policriti
Il difensore centrale, classe '88, a causa del guaio fisico non scendeva in campo dallo scorso novembre ma ora è entusiasta di tornare a vestire la casacca bianco-blu.
"Sicuramente sono molto contento di tornare a giocare - afferma Casciotti - perchè i periodi in cui stai fermo non sono mai facili e quindi riassaporare il campo e le emozioni della partita fa sempre piacere".
Nella prossima giornata di campionato la Cynthia affronterà tra le mura amiche l'Anziolavinio, squadra che in classifica vanta due punti di vantaggio sui genzanesi. Casciotti sembra essere ottimista: "Sicuramente è una partita di fondamentale importanza. Giochiamo in casa, vogliamo fare bene e provare a vincere per andare in acque più sicure".
Sarà dunque una partita nella quale la Cynthia potrebbe fare un bel passo verso la salvezza, obiettivo che Casciotti crede di poter raggiungere: "Bisogna pensare partita per partita, continuare a lavorare sodo perchè i risultati arriveranno sicuramente, la squadra ha qualità e lo staff tecnico è preparatissimo".