stampa | chiudi

GIOVANISSIMI D'ELITE/GIRONE A: LE PRIME TRE OK, STECCA LA VITERBESE, MERITO DEL TOR SAPIENZA


articolo del 13/4/2012

GIOVANISSIMI D’ELITE GIRONE A – 24° giornata

AURELIO-URBETEVERE               0-1

FUTBOL CUB-OTTAVIA                1-0

OSTIAMARE-LADISPOLI             1-2

PRO ROMA-TOR TRE TESTE       0-3

SAN PAOLO OSTIENSE-FIDENE 1-3

TOTTI S.S.-TOR DE’ CENCI          4-2

VIS AURELIA-FOGLIANESE        2-1

VITERBESE-TOR SAPIENZA        1-1

 

Classifica: Ladispoli 57 punti, N. Tor Tre Teste 55, Futbol Club 52, Viterbese 48, Urbetevere 46, Tor Sapienza 45, Ostiamare 41, Ottavia 36, Fidene 34, Totti Soccer School 32, Vis Aurelia 31, Aurelio 22, Foglianese 16, Pro Roma 13, San Paolo Ostiense 12, Tor dè Cenci 1.

 

Nessun risultato clamoroso, nel turno infrasettimanale del girone A dei giovanissimi d'élite. Dopo alcune settimane durante le quali questo girone aveva sfornato risultati improbabili, scardinando tutte le credenze che si erano andate creando intorno alle prime tre in classifica. Sembra che tutto taccia, all’indomani degli esiti del campo. Il Ladispoli di Ferrari vince a Ostia e resta primo, vincono anche Futbol Club, 1-0 sull’Ottavia, e Nuova Tor Tre Teste, 3-0 a domicilio al Pro Roma. Così resta invariata la situazione in testa al girone, anche se tra le inseguitrici c’è chi stenta, la Viterbese in casa con il Tor Sapienza (1-1) e chi ci prova, fino in fondo, come l’Urbetevere, che passa, di misura, al Don Calabria.

La Vis Aurelia ottiene un importante lasciapassare contro la Foglianese, superata al “Mario Ceccacci” per 2-1, con la squadra di Vetralla adesso inguaiata, davvero; il Totti Soccer School vince 4-2 con il fanalino di coda Tor de’ Cenci, mentre il Fidene passa a San Paolo 3-1 senza grandi patemi d’animo.

Da domenica si riprende in modo canonico, fino al prossimo turno infrasettimanale (il 25 aprile), con la sensazione che le sorprese siano dietro l’angolo.

Nicola Mastrangelo

stampa | chiudi