stampa | chiudi

XXIX TROFEO BEPPE VIOLA: LODIGIANI IN FINALE. 2-0 AL TOR DI QUINTO! GIOVEDI' COL FUTBOL CLUB PER IL TROFEO


articolo del 19/6/2012

Ciampino, Roma - Sono state le grandi, immense e più costanti protagoniste del girone B del campionato dei Giovanissimi d'élite, fino a un certo punto con la Romulea, poi col Savio. Sono il Tor di Quinto, che sarebbe poi giunto primo, alla fine della stagione regolare, e la Lodigiani, in cera di conferme, sul piano societario, nel tentativo di dare costanza in fatto di frequentazione del tavolino delle "grandi". In campionato Tor di Quinto vincitore del raggruppamento, questo pomeriggio ha, invece, vinto la Lodigiani, che ha barcollato, in tre nitide occasioni, nel primo tempo, ma che ha saputo segnare, con Marinucci e Salvatore, nel corso della seconda frazione.
Nella stessa ripresa la Lodigiani ha colpito un palo e un incrocio dei pali e Armenia ha effettuato due grandiose parate idonee a lasciar aperto il confronto.
Ora la Lodigiani di Bartoli attende l'altra semifinale tra Futbol Club e Viterbese.
Un folto pubblico sta seguendo il tutto al "Superga" di Ciampino, con molte famiglie presenti intervenute.

GRAN BEL FUTBOL CLUB - Il Futbol Club ha battuto la Viterbese per 2-0 nella seconda semifinale del XXIX Torneo Beppe Viola raggiungendo così la Lodigiani, che affronterà giovedì nell'ultimo atto. Gli orange hanno dimostrato di meritare il successo ottenuto quest'oggi e di essere una delle squadre più costanti, nell'arco di tutto il torneo.

Stefano Stocchi 

stampa | chiudi