stampa | chiudi
LADISPOLI E CARRA TORNANO A CORRERE INSIEME
articolo del 8/7/2012
CARRA TORNA A LADISPOLI
Gianluca Carra “tris”…Torna in rosso-blù per la terza volta nel suo percorso di atleta, che lo ha visto vestire i colori del club tirrenico per ben 6 anni e mezzo. Prima per quattro stagioni tra eccellenza e serie D, poi il ritorno nella stagione 2006/2007 nel massimo campionato regionale. Ed infine ancora una volta nel 2008/2009, Marco Galli allenatore, quando il terzino sinistro arrivò a metà stagione, dopo l’esperienza di Fidene. Ed ora ancora una volta ha accettato di condividere in Eccellenza la sua strada con l'Unione Sportiva Ladispoli.
Il direttore sportivo Nista, in merito, ha dichiarato: “E' un orgoglio ed una soddisfazione riavere con noi Gianluca, che ha dimostrato di essere attaccato a questa maglia in maniera davvero incredibile. Ha sposato il nostro progetto e sarà indubbiamente un valore aggiunto per noi e per il nostro percorso”.
Si tratta di un giocatore che può essere impiegato sia come esterno sinistro di centrocampo che come terzino fluidificante, e per mister Graniero rappresenta in entrambi i casi una valida, duplice opzione.
stampa | chiudi