stampa | chiudi

A VITERBO CHANGEZ LA FEMME: SALTA BIAGIONI, ARRIVA ANZI TORNA FARRIS


articolo del 10/7/2012

VITERBO, CLAMOROSO ENIGMA.
CHI SARA' L'ALLENATORE?
SALTA BIAGIONI E ARRIVA
FARRIS? DOMANI LA DECISIONE


A Viterbo succede l'impensabile, un classico "changez la femme": la società ha sollevato dall'incarico di prima guida tecnica Oberdan Biagioni consegnando la panchina giallo-blu a Massimiliano Farris. Per lui si tratta di un ritorno, visto che a Viterbo ha giocato ed è stato capitano dei "canarini" oltre ad aver allenato il Pomezia ed il Pomigliano.
Per quello che riguarda la scrivania, dovrebbe rimanere nel ruolo di direttore sportivo Maurizio Manfra. Lo scossone arriva a otto giorni dalla partenza per il ritiro.
Contattato, il popolare direttore sportivo che, tra le altre, ha fatto le fortune di Ladispoli (2003) e Genzano (2007), ha dichiarato: "E' arrivato un grande spnosor che ha manifestato l'intenzione di prendere quale allenatore Massimiliano Farris, e domani c'è una riunione tesa a prendere la decisione. Sui due interessati sono bravi tutti e due, e sono entrambi amici, con cui ho fatto importanti percorsi comuni. Domani quindi la società renderà nota la decisione. Ho detto ai soci quali sono i pro e i contro, in modo chiaro e netto, proprio per la considerazione che ho di Biagioni e di Farris. Ovvio che se lo sponsor porta un grande contributo, in un momento economico e sociale così delicato, ritengo sia giusto anche sentire il parere dell'imprenditore entrante".

Massimiliano Cannalire

stampa | chiudi