L'OSTIAMARE BATTEZZA LA PROSSIMA STAGIONE IL 1° AGOSTO
articolo del 27/7/2012
L'Ostiamare si presenta in vista dell'avvio della prossima stagione, che la vedrà protagonista in serie D. Tutto questo avverrà il 1° Agosto alle ore 12, nell'aula consiliare "Massimo Di Somma" del XIII Municipio. Sarà l'avvio della della prossima annata, per l'A.S. Ostiamare Lidocalcio s.r.l.
Per l'occasione saranno presenti le autorità del XIII Municipio, nella persona del Presidente, Giacomo Vizzani, del Vicepresidente, Renzo Pallotta, e degli assessori tutti.
L'A.S. Ostiamare Lidocalcio s.r.l. si mostrerà ufficialmente a stampa e tifosi. A rappresentare il club lidense ci saranno il presidente, Luigi Lardone, il direttore generale, Luigi Baioni, il direttore sportivo, Fabio Quadraccia, e lo staff tecnico, composto dall'allenatore, Paolo Caputo, dal team manager Vincenzo Faraci, dal preparatore atletico, Diego Michesi, dal preparatore dei portieri, Tonino Davì, e dal fisioterapista, Adel Salama.
L'Ostiamare, dopo aver vinto il campionato di Eccellenza 2011-2012, e ottenuta, pertanto, la promozione in Serie D, torna a vivere la prestigiosa categoria dopo quattro stagioni di assenza.