stampa | chiudi

PALESTRINA SAN BASILIO, SI COMINCIA A FATICARE!


articolo del 30/7/2012

Palestrina San Basilio,
si comincia
a faticare oggi

 

Arrivano Morbidelli e De Angelis. Confermati
Luca Di Gioacchino e Pralini


La rosa del Palestrina San Basilio sta prendendo corpo nell'immediatezza del ritiro di Amatrice, che comincia lunedì alle ore 11 presso l'Hotel Ristorante Lo Scoiattolo di Amatrice. I giocatori hanno fatto i test all'Antonio Sbardella di Palestrina e si alleneranno al Centro Sportivo di Amatrice, anch'esso intitolato all'ex arbitro internazionale e già presidente del Comitao Regionale Lazio fino al 2002.
Della compagine di Sergio Pirozzi estraiamo qualche dettaglio: tra i giocatori noti c'è il portiere Marco Apruzzese, una delle saracinesche più conosciute degli ultimi anni. E' stato preso il centrocampista centrale Paolo Capodaglio ex giocatore di Guidonia, Viterbese e Civitacastellana, ambidestro e elemento dalla buona lettura del gioco; Tiziano Luciani, classe 1991 già appartenente alla Cisco Roma, mediano. Tra gli elementi di spicco arriva alla corte di Augusto Cristofari e Roberto Di Paolo Alessandro Morbidelli, valente giocatore classe 1989, ex Cisco e Pomezia.
Del precedente Palestrina sono stati confermati il difensore Di Gioacchino, stopper, Pralini, Carletti, e tutta una serie di giovani che hanno maturato l'esperienza di un anno in Interregionale. Della vecchia edizione di Serie D arriva, dalla Cynthia Genzano, 13 reti in 20 partite, Marco De Angelis, attaccante, che la società del "Francesca Gianni" ha voluto portare nella propria compagine, e che ha fatto parte spesso di squadre di Serie C (Sansovino, Arezzo, Foligno, Esperia Viareggio, Foligno, Siracusa).
Il Palestrina lavorerà fino al 13 ad Amatrice con due amichevoli in programma, la prima in casa contro il Rieti (Eccellenza), la seconda il 9 ospite della Sambenedettese.


Nella foto (per cui si ringrazia www.siracusanews.it) l'attaccante Marco De Angelis.

stampa | chiudi