LA NOVITA': IL REAL TORBELLAMONACA ZAGAROLO
articolo del 7/8/2012
REAL TORBELLAMONACA ZAGAROLO
Fusione tra Real Torbellamonaca e Zagarolo.
Il presidente Pietrangeli vuole far bene
Importanti novità nella città capitolina, dove è nata una nuova creatura del calcio laziale. Infatti, alcuni elementi del vecchio organigramma societario dello Zagarolo si sono uniti al Real Torbellamonaca, dando vita alla compagine che porterà il nome di Real Torbellamonaca Zagarolo.
La squadra, che giocherà in Promozione ha come colori sociali il granata e il nero, l'obiettivo è quello di disputare un buon campionato. Inizialmente sembrava che le partite casalinghe si dovessero disputare al "Carlo Panichelli", ma ora cresce la possibilità di giocare a Zagarolo, nello stadio "Elio Mastrangeli".
Al timone della dirigenza c'è il presidente Alessandro Pietrangeli, che lo scorso anno svolgeva le mansioni di direttore sportivo nel Real Torbellamonaca.
Le punte di diamante del mercato in entrata sono l'esterno Campana ('87) che viene dallo Zagarolo, il centrocampista Delli Ficorelli ('94), che si è messo in luce con il Monterosi, l'attaccante Marozzi ('88) dal Torrenova, mentre dovrebbe firmare a breve il fantasista Testa ('91), lo scorso anno impegnato con la Nuova Superiride La Rustica. Inoltre dalla juniores regionale arriva il portiere Galassi ('94).
Della rosa del "vecchio" Real Torbellamonaca rimangono D'Andrea, Dantimi, De Bartolo, De Bernardo, Di Biagio, Ferrari, Paglia, Parroni, Paolo Roselli ed i giovani Grossi, Remiddi e Sabelli. Oltre a loro, è confermato anche l'allenatore Fabrizio Liberti.
La squadra, che ha iniziato la preparazione mercoledì scorso a Zagarolo, disputerà le prime amichevoli il 10 e il 12 agosto ma gli avversari sono ancora da definire.
Nella foto il portierone De Bernardo