stampa | chiudi

GIRONE C: IL RECUPERO - CRE.CAS.-PALOMBARA 2-1


articolo del 22/11/2012

CRE.CAS.-PALOMBARA 2-1

Cretone: Masci, Botticoni, Alcini, Calabresi (85’ De Bartolo), Giacchè, Alessandrini, Valenti, Al. Ferramini, Ippoliti (75’ F. Ferramini), Colarossi, Uccellini (70’ Moretti). A disp. Imparato, Cervellini, Porcu. All. Drago.

Palombara: Praticò, Buonafede (68’ Forte), Langiotti, Pasquarelli, Mozzetta, S. Fioravanti, Faienza, Passa, Vlashaj, Eusepi, Festa (75’ Gigli). A disp. Ric. Sgrulloni, Re. Sgrulloni, M. Fioravanti, Imperiali. All. Cerini.

Arbitro: Palmieri di Roma 2.

Reti: 38’ Al. Ferramini, 40’ Colarossi (rig.), 83’ (rig.) Eusepi.


Il derby sospeso due domeniche fa per vento se lo aggiudica il Cre.Cas. del presidente Valentini: la sua compagine batte i cugini e vicini di casa della via Palombarese, sul proprio campo, per due reti a una. Prima dell'intervallo l'uno-due firmato da Alfonso Ferramini, giocatore che il tecnico romano Drago ben conosce dai tempi della Nuova Tor Tre Teste, e di Colarossi, su calcio di rigore. Tutto questo accade tra il 38' e il 40', e la solidità difensiva dei padroni di casa tiene botta fino a sette minuti dal 90'. Poi viene accordato un rigore alla squadra di Cerini, che Eusepi trasforma nel punto della bandiera. Non basta. I tre punti hanno preso già altre vie.

Il Cre.Cas. ora vive in maniera più serena la sua graduatoria, con 18 punti, ma deve ricordare bene di andare, la prossima volta, al “Collacchi” di Segni, con ben altra umiltà: domenica al riposo perdeva 1-0 in casa del fanalino di coda. Oggi è stata un'altra storia. Di contro per il Palombara è notte fonda, con soli 8 punti e quel penultimo posto da patire.

stampa | chiudi