stampa | chiudi

Girone C: ALMAS-FUTBOL CLUB 0-3


articolo del 2/12/2012

ALMAS-FUTBOL CLUB 0-3

Almas: Pensa, Sardo (45’ pt Di Gioacchino), Luziatelli, Crocetti, D’Elia Dani, Fondi, Simone Sciamanna (40’ st Ciccalotti), Proia, Colasanti, Liotti, Alessio Sciamanna (20’ st Mazzarelli). A disp.: Ricciardi, Fara, D’Elia Danilo. All. Mario Santececca.

Futbol Club: Ruggini, Ricci, Piantadosi, Rebecchini, Sfanò, Pitocchi, Scerrati, Delli Muti (35’ st Mastrelli), Spaziani, Privitera (28’ st Barile), Barra (41’ st Chanelli). A disp. Berretta, Sementilli, Citro, Midulla. All. Davide Centioni-Luca Sancricca.

Arbitro: Angioni di Ostia .

Reti: 15’pt Barra, 30’ st Barile, 36’ st Barra.

Note: espulso al 91' Di Gioacchino per reiterate proteste.

Gran prestazione del Futbol Club, che passa a Giardinetti per 3-0 sull'Almas con una rete nel primo tempo e due segnate nel corso della ripresa.

L'Almas accarezza il vantaggio in apertura con un tiro di Alessio Sciamanna che manca di poco il bersaglio. Al 15' i ragazzi di Centioni e Sancricca passano in vantaggio, grazie a una conclusione liftata di Barra, che batte Pensa. La formazione di Santececca prova il pareggio senza però avere la necessaria incisività negli ultimi venti metri.

Nel secondo tempo, alla mezz'ora, segna Barile, entrato al posto di Privitera, a legittimare una bella prestazione di una squadra che merita seguito, e che segnerà anche il terzo gol, ancora con Barra, pochi minuti dopo. Per l'Almas un ritorno alla realtà ovvero che, forse, non ha l'organico per correre appresso ai primissimi posti, ben rappresentati dal Real Torbellamonaca Zagarolo e dal Futbol Club. Una coppia che ha riscosso buoni consensi.

A.B.

stampa | chiudi