stampa | chiudi

PRESENTAZIONE CERRETO LAZIALE-REAL TBM ZAGAROLO


articolo del 19/1/2013

La ventesima giornata del girone C di Promozione mette a confronto in un match pomeridiano Cerreto Laziale e Real Tbm Zagarolo.

CASA CERRETO LAZIALE. Gli uomini di mister Piacentini sono saliti al settimo posto dopo aver battuto per 2-1 l'Almas Roma grazie alle prodezze di Cecchini e Coker.

E' una vittoria che rende soddisfatto il direttore sportivo Sabucci, il quale dichiara: "Penso che la nostra squadra sia scesa in campo molto motivata e tatticamente è stata quasi perfetta. Ha controllato la partita senza essere mai in difficoltà ed ha colpito con due splenditi goal, perdendo la concentrazione negli ultimi minuti della gara, cosa logica e normale".

Contro i bianco-verdi è arrivata così la quinta vittoria consecutiva. Il d.s. Sabucci aggiunge: "Possiamo dire che dopo il mercato di "riparazione" abbiamo quadrato la squadra, affiancando a Cascini, a centrocampo, un elemento valido come Cacchioni, dando consistenza e piedi. In attacco con Cecchini e Coker è stata formata una buona coppia. Per quanto riguarda la difesa, non è stata ritoccata. Penso che ora abbiamo allestito una squadra valida per rispettare i nostri obiettivi: una salvezza più che tranquilla".

CASA REAL TBM ZAGAROLO. La squadra allenata da Liberti ha mantenuto la terza posizione dopo essersi imposta per 3-1 sul S. Angelo Romano con la doppietta di Giannetti e la rete di Tolletti.

Il portiere Giuseppe De Bernardo analizza così la vittoria: "Era una partita da vincere assolutamente e penso che l'abbiamo vinta nel migliore dei modi facendo una gran bella prestazione".

Il successo sul team giallo-rosso ha riportato il sorriso, visto che nelle quattro partite precedenti era arrivato solo un punto. De Bernardo però non può certo essere insoddisfatto di ciò che è riuscita a fare la sua squadra: "Abbiamo fatto cose eccezionali come le nove vittorie consecutive, giocando un buon calcio. Speriamo di continuare così per poterci togliere altre soddisfazioni e puntare ad un obiettivo importante".

INDISPONIBILI E SQUALIFICATI. L'unico giocatore che non potrà prendere parte alla sfida è Cortellessa (Cerreto), causa squalifica.

Vedremo quindi chi la spunterà tra un Cerreto Laziale che vuole dare seguito alla striscia di vittorie ed un Real Tbm Zagarolo intenzionato a riprendere seriamente a marciare verso la gloria.

Andrea Policriti

stampa | chiudi