stampa | chiudi

LA SABINA, commiato a Rotelli. Ritrova Gerini


articolo del 2/6/2013

LA SABINA, commiato a Rotelli: (ri)trova

Gerini, suo ex centravanti

 

Mauro Rotelli non è più l’allenatore del La Sabina. La società e l’allenatore della clamorosa salvezza ottenuta separano le rispettive strade, dopo aver lasciato una rilevante traccia sul campionato. Infatti i gialloneri, perlopiù una rosa di giovani, hanno ottenuto la permanenza in categoria e dato del filo da torcere a parecchie avversarie incontrate, tanto nella prima parte di stagione, quando però i risultati mancavano di un niente; quanto nella parte finale, quando hanno sbarrato la strada addirittura alla Sorianese.

La società ufficializzerà lunedì nel secondo pomeriggio il nome del nuovo titolare della panchina di Poggio Mirteto, anche se quasi tutte le strade portano a Claudio Gerini, quest’anno allenatore degli Allievi Regionali della Pro Calcio Football Club (l’ex Pro Calcio Sabina, in sostanza).

Da giocatore Gerini è stato centravanti del vecchio Sabinia con parecchi anni di Serie D ed Eccellenza nella vicina Umbria. Ha giocato anche del Rieti F.C. ed allenato anche la Juniores della Pro Calcio Sabina. Un anno fa era il tecnico dell’U.S.D. Forano, in 2° Categoria. Persona già conosciuta, dal club di Micarelli, ha la fama di grosso lavoratore. Potrebbe sembrare una scommessa ma dalle parti della Sabina ci sono già abituati.


Simone Ciancotti

stampa | chiudi