stampa | chiudi

LA NUOVA CIRCE AGGIORNA I SUOI TIFOSI, CON UNA LETTERA


articolo del 26/6/2013

LETTERA AI TIFOSI
L'ASD NUOVA CIRCE, considerate le insistenti e continue vostre richieste sul futuro della società. Vi informa che ha intenzione di iscriversi regolarmente al Campionato di Eccellenza, fermo restando il previsto e imminente ingresso in società di nuovi sostenitori ad ampliare l'attività del settore giovanile, estesa a tutti i bambini del territorio di San Felice Circeo, rendendola gratuita.
Per cui quanto sopra evidenzia le nostre intenzioni, le quali restano solo intenzioni fino a che il Comune, non chiarirà la sua posizione in merito alla disponibilità o meno della struttura sportiva ''Aldo Ballarin'', ad oggi ancora non definita. Pubblichiamo le corrispondente tra noi e il Comune,dal quale ancora attendiamo risposta. In virtù di ciò non possiamo dare risposte a voi, carissimi tifosi e sostenitori, fino a quando non le avremo prima noi.
Logicamente è scontato che se non avremo la disponibilità del campo ''Aldo Ballarin'' (per i motivi che il comune riterrà sicuramente tra i più nobili) la ASD NUOVA CIRCE non espleterà alcun tipo di attività, e nonostante abbia rinunciato a vantaggi non indifferenti derivanti da eventuali fusioni con società esterne al territorio di San Felice Circeo, sarà costretta a smettere l'attività.

N.B. = Informiamo i tifosi che la nostra società, al fine di non gravare sulle casse comunali, già in crisi per via del dissesto,in caso del rinnovo ha dato anche eventuale disponibilità ad espletare la manutenzione ordinaria/straordinaria del campo sportivo a titolo gratuito anzichè oneroso come avvenuto fino ad oggi

stampa | chiudi