Il Santa Maria delle Mole in questa settimana dovrà scegliere il nome per la panchina della prima squadra. Da indiscrezioni che circolano tra la via Appia e la via dei Laghi, dove giocherà le sue partite casalinghe (Marino) la stagione prossima, l'esordio assoluto in Serie D vedrà come allenatore un giovane. La rosa, al momento, è ristretta a quattro nomi, con due favoriti, a nostro avviso. Uno, in fatto di esperienza, sembrerebbe il più quotato, ed è Fabrizio Durante, reduce, dopo l'Eccellenza con l'Almas, da un paio di stagioni nelle giovanili nazionali del Grosseto, tentato anche da quelle, sembrerebbe, di un'altra esponente illustre del Centro Italia (Latina?). Il secondo ha fatto benone con la juniores di Artena per ben due anni e anche con le prime squadre non sfigurerebbe, ma di esperienza ne ha meno, ed è Fabrizio Centra.
Gli altri due nomi sono quelli di Fabio Panno, reduce dalla salvezza con il Rocca di Papa Nemi, alla prima volta in Eccellenza dopo la fusione, e Davide Guida, proveniente da due anni positivi con le juniores di Albalonga e Urbetevere.
La decisione si dovrebbe conoscere a metà settimana ma pensiamo che Durante sia il favorito, per la società di Armando De Simone.