stampa | chiudi

GAETA, LA SITUAZIONE: LE PRIME GARE INTERNE A SPERLONGA


articolo del 2/7/2013

La Polisportiva Gaeta comunica di aver ratificato un accordo per la disputa di una serie di gare interne casalinghe della squadra di Eccellenza e della formazione Juniores presso il campo sintetico di Sperlonga. Ciò a partire da settembre.La società ringrazia per la collaborazione e la disponibilità il dottor Milone, che è il rappresentante del consorzio che gestisce la struttura. E proprio sul terreno sperlongano i biancorossi, terminato il ritiro di Campodimele, cominceranno a svolgere gli allenamenti settimanali in vista della stagione agonistica 2013-2014. Il tutto chiaramente in attesa che torni ad essere nuovamente disponibile il rettangolo dello stadio "Antonio Riciniello".
Sul fronte del mercato continua l’intensa attività del direttore sportivo Mazzara per cercare di completare al più presto l’organico da mettere a disposizione di mister Melchionna. Pur sapendo che non c’è fretta, anzi aspettando un pò, potrebbero spuntare nuove ed interessanti opportunità. E comunque da ciò che si è capito si lavora per centrare un paio di obbiettivi, ovvero un forte centrocampista esperto e di qualità ed un altro difensore. I contatti in tal senso sono quotidiani e continui. Si attendono sviluppi, probabilmente prima della partenza per Campodimele. Rimane incerta, invece, la posizione del portiere Maffeo, con la società intenzionata a tenerlo. Sul tavolo la richiesta economica avanzata dal papà in rappresentanza del calciatore, più alta rispetto a quanto previsto dalla società per i ’95. La dirigenza gaetana non sembrerebbe al momento propensa a fare e mettere in pratica delle differenziazioni  di trattamento.
Una positiva notizia arriva per quanto riguarda il difensore Fortunato. Se fino a qualche giorni fa la permanenza del calciatore era in dubbio, causa un possibile trasferimento a Roma per motivi di studio, ora è  lo stesso, emergente centrale difensivo a sciogliere la riserva. "Con soddisfazione dico che farò parte anche quest’anno del progetto biancorosso. Lo scorso anno mi è servito per acquisire esperienza ed ora, conscio delle mie potenzialità, voglio dare il massimo cercando di giocare il più possibile. Sento parlare di Migliozzi al Gaeta. Sarebbe davvero bello, poter giocare in coppia con lui!”. Un Fortunato entusiasta ma soddisfatto. Lo è anche Melchionna, che ha sempre creduto nel ragazzo e che ora, a quanto si apprende, sembra voglia lanciarlo definitivamente.

stampa | chiudi