stampa | chiudi

UNA GIUSTA RETTIFICA IN FAVORE DI VINCENZO ESPOSITO E DEL REAL BOCCEA


articolo del 24/8/2009

Si specifica a correzione di quanto pubblicato nei giorni scorsi che il signor Vincenzo Esposito, inserito nell'articolo riguardante il Casalotti (promozione) in qualità di preparatore dei portieri della scuola calcio, è in realtà tesserato per il REAL BOCCEA, società presso la quale opera full-time in qualità e di preparatore dei portieri della prima squadra e con lo stesso compito nella scuola calcio.

La presente specifica serve a tutelare l'immagine del Real Boccea e del suo tesserato oltre a evitare una diffusione non veritiera di notizie.

"Sarà poi cura del Real Boccea contattare la società Casalotti" - si legge in una nota inviataci dal presidente Melito - "cui vanno i nostri migliori auspici per la stagione che va ad iniziare".

Ci scusiamo della precedente inesattezza con gli interessati, non dovuta alla nostra redazione.

M.C.


stampa | chiudi