ECCELLENZA/A: ANZIOLAVINIO-PESCATORI 1-0
articolo del 11/10/2009
ANZIOLAVINIO-PESCATORI 1-0 Anziolavinio: Rizzaro, Sacchetti, Casaldi, Morini, Fioravanti, D’Antonio (39’ st Lupi), Gamboni, Guida, Antonelli (46’ st Piccheri), Panella, Giuffrida (20’ st Arbitro: Vitale di Roma 2 (Frascarelli di Roma 1 e Migliaccio di Roma 2). Rete: 16’ st Morini. Note: spettatori 500 circa. Ammoniti Casaldi, Panella e L’Anziolavinio supera al “Bruschini” la Pescatori Ostia per 1 – 0 e si riporta in testa alla classifica del girone A dell’Eccellenza. Con i tre punti conquistati sul proprio terreno di gioco l’Anziolavinio va in testa superando il Fiumicino, sconfitto in casa dal Civitavecchia. A decidere la partita ci ha pensato il difensore centrale Marco “Moro” Morini, che al 16’ della ripresa è saltato più in alto di tutti sul corner battuto da destra da Tommaso Gamboni. Gamboni è stato il migliore in campo, e dai suoi piedi sono nati la maggior parte dei pericoli portati alla porta difesa da Assogna.
Malinconico). A disp. Papagna, Giordani, Dell’Aguzzo, Ceti. All. D’Este.
Pescatori: Assogna, Brito, Saba, Valerio, Cabriolu, Rodrigo, Di Camillo, Gallone, Tacon Avelar, Miccichè, Celiani. A disp. D’Angelo, Stampone, Aloisi, Di Mugno. All. Staffa.
Rizzaro (Anziolavinio), Miccichè, Saba e Magni (Pescatori
Ostia). Angoli 9 a 0 per l’Anziolavinio.
dell’esterno anziate. Nella ripresa dopo il gol del vantaggio anziate prosegue la sfida tra Gamboni e Assogna. Al 26’ destro da venti metri di Gamboni e il portiere alza in
corner. Al 30’ ci prova capitan Guida ma il suo tiro colpisce la traversa. Dieci minuti dopo Panella prova dal limite ma il suo tiro sfiora il palo. Al 45’ grande
occasione per gli ospiti con una punizione dal limite battuta dal giovane Miccichè, ma Panella appostato a due metri dalla linea di porta respinge.