stampa | chiudi

Juniores B: Il Punto della VI Giornata


articolo del 24/10/2009

Sembra inarrestabile la marcia dell’Albalonga; la formazione di Vito Clemente ottiene la sesta vittoria su altrettanti incontri disputati superando per 3-1 il  Torrenova con le reti di Guidi, Possenti e Torreggiani, per i castellani si tratta dell’ennesimo successo, un’altra conferma che chi vorrà raggiungere le finali al termine dell’attuale stagione dovrà fare i conti con l’undici di “patron” Bruno Camerini.

Dietro la capolista sembrano non voler mollare Anziolavinio e Vis Artena entrambe a tre lunghezze dalla vetta e vincitrici lontano dalle mura amiche.

L’ Anziolavinio espugna il terreno di gioco del pur pericoloso Tor Sapienza in virtù della personale doppietta di Cianchetti mentre per l’undici del presidente Luigi Santamaria la rete porta la firma di Franco.

La Vis Artena di Centra espugna l’”Anzio Mancini” di Tor de Cenci sconfiggendo la compagine di Aldo Franceschini con il più classico dei punteggi confermandosi nelle posizioni di vertice con l’appellativo di matricola terribile proprio come la capolista Albalonga.

La Nuova Tor Tre Teste ottiene la quarta vittoria consecutiva dopo un inizio di stagione non facile; la compagine di via Candiani infligge una pesante sconfitta interna allo Scauri Minturno che al “Caracciolo-Carafa” deve subire ben 3 reti senza segnarne nessuno.

Vittoria netta anche per l’Almas, la compagine di via Demetriade supera la Spes Montesacro con un netto 3-0, si tratta della terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Andrea Durante che in questi 270 minuti hanno messo a segno ben 9 rete subendone 2.

Successo importante  anche per il Futbolclub; la compagine di Gianluca Luzzi riscatta la pesante sconfitta subita sette giorni prima al “Candiani” di Tor Tre Teste superando per 4-2 il fanalino di coda Morena ancora fermo a quota 0 punti in classifica dopo la sesta giornata di campionato.

Torna al successo il Falasche,la formazione di Pollastrini fa sua la gara a “Villa Claudia” superando la matricola Lodigiani per 1-0, un successo che permette ai ragazzi del presidente Carlo Galeazzi di portarsi a quota 10 in classifica a pochi passi dalle posizioni che contano.

L’unico 0-0, nonché unico pareggio della giornata è quello che ha avuto esito dalla gara del “Cinecittà Due” tra San Lorenzo e Vigor Cisterna che muovono appena la classifica portandosi insieme a quota 4 in classifica non certo in una posizione esaltante.

 

                                                                    Alessandro Natali

stampa | chiudi