stampa | chiudi

IL SANO REALISMO DELLA VIS ARTENA A NUOVA SPAZIO RADIO


articolo del 9/11/2009

LA VIS ARTENA SU

NUOVA SPAZIO RADIO

ARTENA OVVERO DOVE SIAMO E DOVE POSSIAMO ARRIVARE

L’intervento radiofonico del direttore generale, Tommaso Maurizi

 

Una vittoria ottenuta con grande determinazione, in quella zona-Cesarini che lo scorso anno vi aveva causato un dispiacere per merito del Pisoniano...

“Non abbiamo mai smesso di credere nella rimonta e nell'impresa. Il Palestrina mi ha lasciato una buona impressione. Cerchiamo di proseguire con questo trend, dopo due pareggi e sei vittorie. Siamo molto soddisfatti, noi dirigenti e gli stessi tifosi”.

Bene i grandi, di cui si sa parecchio, da Bernardi a Testa, da Cassioli a Carnevali. Ma anche i giovani li state responsabilizzando: sembrano disporre di una sicurezza invidiabile.

“Tre ragazzi fanno parte del reparto difensivo. I grandi stanno aiutando i giovani a crescere. La juniores regionale d’élite è nei primissimi posti, al nostro esordio in categoria. Per tanti motivi siamo consapevoli di aver allestito due squadre buone, e tutto questo al fine di recitare un ruolo da protagonisti".

Sui possibili traguardi Maurizi dice: "L’importante è che i ragazzi entrino in campo con le giuste motivazioni”.

Sulle illustri vicinanze - ci sono cinque squadre in pochi chilometri - va detto che voi e Colleferro siete quelli che non impiegano forze sulla carta esagerate, per avere giocatori di qualità o per allestire una multinazionale…

“Follie non ne vogliamo fare. Sappiamo dove possiamo arrivare, anche dal punto di vista economico: una può vincere, siamo cinque, sei squadre, e noi siamo sul treno che può mettere Artena in evidenza. E’ un bel momento ma rammentiamo bene gli errori del recente passato”.

                                                              F.S.

 

stampa | chiudi