stampa | chiudi

QUI RADIO-OSTIAMARE: FABIO QUADRACCIA SUGLI 88,100


articolo del 24/11/2009

Ecco i contenuti dell'intervento fatto dal direttore sportivo bianco-viola nella trasmissione "Babilonia e dintorni", in onda dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 15 sugli 88,100 di Nuova Spazio Radio.

 

Quadraccia, ci vuole qualche punto in più…

“Effettivamente per la prima squadra è così. Se vediamo il bicchiere mezzo pieno sono sei turni che siamo imbattuti. Se lo vediamo mezzo pieno, agli occhi di chi ci guarda, ci vorrebbe qualche vittoria in più. Sarebbe un bene infilare due, tre vittorie di fila per sistemarsi meglio in classifica. Sappiamo che verrà il momento della fortuna perché quello che oggi vediamo è che la squadra gioca, crea occasioni, poi se ci scappano pali o traverse c’è da augurarsi che le prossime volte i centimetri siano in favore nostro. Serve la fortuna per questi episodi ma anche per scansare qualche infortunio di troppo”.

Domenica andate a Pomezia, contro il Real, versione pomeridiana...

“Andremo lì per fare la nostra partita. E’ un campo che alcuni nostri giocatori conoscono bene perché vengono da Pomezia. Il Real ha un bravo allenatore e dispone di ottimi giocatori, di categoria superiore. Mi sbilancio: sarà una partita da tripla. E dico basta pareggi per favore".

Una sterzata ai suoi giocatori...

"Per fare bene serve di non regalare un tempo agli avversari come è accaduto, negli ultimi tempi”.

stampa | chiudi