stampa | chiudi

LE RADIOINTERVISTE DEGLI 88,100 DI NUOVA SPAZIO RADIO: MAURIZIO PROIETTI (VIS EMPOLITANA)


articolo del 7/12/2009

LE RADIOINTERVISTE: MAURIZIO PROIETTI (VIS EMPOLITANA)

Proietti che gara è stata?

“Sicuramente il momento è brutto. E’ andata veramente male. È stato un finale impressionante, che nessuno di noi avrebbe immaginato, dal 20’ del secondo tempo in avanti. Antonini sbaglia il 3-0 con Juarez. Di lì è partito il contropiede del 2-1, su rigore, e in sette minuti il 2-2. Ci siamo risvegliati da un sogno bruttissimo”.

Lo Zagarolo sembra essere la squadra dei calci piazzati.

Proietti: “Patelli nella partita con il Ceccano ha fatto un danno incredibile alla squadra, ai compagni, a tutti quanti. Ha fatto un fallo di reazione su un gruppo di tifosi impegnati a tirare roba, a mandare dentro al campo altre cose uscite dalla bocca che via radio non si possono riferire. Per due volte non è andato a raccogliere la palla e, quando l’è andata a prendere, è scattata la molla della reazione. A Patelli è stata data solo una giornata perché è stato provocato, tantissimo, e questo l’ha notato anche il commissario di campo”.

Poi il direttore sportivo si prodiga in una difesa (improba) sul giovane sostituto, che è un ’92: “Ieri non era da crocifiggere Medros, che aveva subito la prima rete su un calcio di rigore, la seconda su una gran punizione calciata da Giannetti. Sul terzo gol devo dire bravo a Scarfini, al gruppo dello Zagarolo, che gioca un ottimo calcio. Quel gol là è una palla inattiva giocata bene, da Fabiano Ferri De Oliveira e Amassoka: si è trovato una palla Juarez, impegnato a difendere, e Cavaliere, che era in mezzo a cinque giocatori, è stato il più veloce e ha segnato”.

Deluso dal presente, incerto sul futuro, il dirigente tiburtino.

“Purtroppo va tutto male: di buono c’è che abbiamo recuperato i giocatori. Questa sera ci sarà un vertice societario, e a ora non conosco le volontà societarie”.

Max Cannalire

stampa | chiudi