stampa | chiudi

LE RADIOINTERVISTE: TOMMASO MAURIZI (VIS ARTENA)


articolo del 14/12/2009

Nella trasmissione "Babilonia e dintorni" condotta da Max Arrichiello dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 15, il direttore generale della Vis Artena ha fatto il punto sul campionato e sui suoi giocatori. Che sono tornati a respirare aria di montagna.

Intanto è arrivato un giocatore che può darvi qualcosa in più rispetto a un giovane...

Maurizi: "Iannuzzi fa parte di noi augurandoci che si riprenda da un periodo di lunga inattività, che si cali da subito in questo campionato e dia quella tecnica che di certo possiede".

Sul rotondo successo di Torrenova il dirigente artenese afferma: "Ieri è andata molto bene, abbiamo vinto 5-0. Tutto è andato per il verso giusto. In generale ce la mettiamo tutta, come filosofia, e cerchiamo di dare il massimo durante il campionato: crediamo in questo gruppo, e anche tanto. Affrontiamo le difficoltà volta per volta con la mentalità di chi vive alla giornata, sapendo che l'Eccellenza è un campionato ancora molto lungo".

In cui volete darvi una chance di rilievo...

Maurizi: "Non ci siamo mai nascosti. Abbiamo messo insieme questa realtà per vivere, se possibile, un campionato di vertice: ce lo auguriamo anche se ci sono altre squadre bene attrezzate”.

                                                          M.C.

stampa | chiudi