ECCO L'ANZIOLAVINIO CHE ATTENDE IL FIDENE
articolo del 5/1/2010
Dopo le sosta per le festività, nel campionato di Eccellenza si torna in campo il giorno della Befana. Il 6 gennaio infatti si chiuderà il girone d’andata e Al “Bruschini” gli anziati hanno un invidiabile ruolino di marcia fatto di sei vittorie, un pareggio e una sconfitta, con 18 gol fatti e 10 subiti. Il Fidene in trasferta ha collezionato tre successi, tre pareggi e due sconfitte, con 9 gol realizzati e 7 subiti.
l’Anziolavinio ospiterà al “Bruschini” il Fidene. La formazione di mister La Scala con 31 punti occupa la quarta posizione a due lunghezze dalla coppia in seconda posizione formata dall’Anziolavinio e dall’Albalonga.
Entrambe le formazioni arrivano al confronto con voglia di riscatto. Gli anziati nell’ultima partita del 2009 sono stati sconfitti dalla Diana Nemi, mentre i capitolini sono stati fermati sul pari casalingo dal Real Pomezia. Nelle ultime quattro giornate sia Anziolavinio che Fidene hanno subito una sconfitta, ma per la compagine di mister D’Este nelle restanti gare sono arrivate tre vittorie, mentre per l’undici di mister La Scala una vittoria e due pareggi. Mercoledì si affronteranno il secondo miglior attacco del campionato, quello dell’Anziolavinio con 29 gol, e la
miglior difesa, quella del Fidene, al pari della Diana Nemi,
con 12 reti al passivo.
Per la gara con il Fidene mister D’Este avrà l’intera rosa a disposizione compreso il difensore Simone Sacchetti che ha scontato la giornata di squalifica.
Convocati: Rizzaro, Papagna, Fioravanti, Morini, Piccheri, Giordani, Casaldi, Sacchetti, Guida, Panella, Lupi, D’Antonio, Malinconico, Dell’Aguzzo, Gamboni, Antonelli, Giuffrida, Guidi.