stampa | chiudi

ECC./B: MAURIZIO PROMUTICO SI DIMETTE. SORA IN CERCA DEL SUCCESSORE


articolo del 20/1/2010

Se ne va Maurizio Promutico, uno che il calcio di C2 e poi C1, quello professionistico, l’ha masticato, respirato, vissuto, a Sora, ai tempi di Claudio Di Pucchio. E se molla uno della sua caparbietà, statene certi, c’è più di un motivo. In attesa di conoscere i motivi ufficiali di certo c’è che bisognerà attendere per conoscere il nome del successore.

Con l’ex centrocampista del Sora delle meraviglie la prima squadra volsca è persino giunta alle porte della finalissima di coppa Italia, venendo sconfitta per una sola rete a Cisterna dalla compagine poi vincitrice della manifestazione.

Si sono mossi i tifosi, tanto, si è mosso un gruppetto di volontari-dirigenti, si è mosso lui, da ex giocatore del Sora e guida tecnica della prima compagine bianco-nera. Potete credere alla serietà dell’uomo-Promutico. Non è solo un motivo. Sora, da oggi, è senza timone. E tutto questo per una gestione che dalle prime battute aveva lasciato sul campo parecchie perplessità. Un’altra piazza di quelle “storiche”, del Sud Lazio, come lo sono state Ceccano e Terracina, soffre. Che peccato.

stampa | chiudi