stampa | chiudi

ECC./A: L'ANZIOLAVINIO SI PREPARA PER IL CIVITAVECCHIA. I CONVOCATI


articolo del 30/1/2010

Domani si gioca la quarta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza e l’Anziolavinio di Paolo D’Este andrà a giocare al “Fattori” contro il Civitavecchia.
Dopo il convincente successo sul Fregene gli anziati sono chiamati a un incontro non facile, in trasferta, anche se gli avversari navigano nelle zone medio basse della classifica, non vanno assolutamente presi sotto gamba. I civitavecchiesi arrivano a questo match dalla vittoria esterna ottenuta a Roma, contro il Real Pomezia, che gli ha permesso di salire in sest’ultima posizione, di fianco a Cecchina e Fregene.

Il Civitavecchia di mister Cacciatori, nel nuovo
anno, dopo la sconfitta di Albano, ha ottenuto tre risultati utili consecutivi, due vittorie e un pareggio. Al“Fattori” i civitavecchiesi hanno ottenuto quattro successi, due pareggi e quattro sconfitte, con undici reti fatte e altrettante subite.
I ragazzi di mister D’Este nelle prime quattro partite del 2010 hanno collezionato tre successi e una sconfitta. Lontano dal “Bruschini” gli anziati hanno messo insieme quattro vittorie, due pareggi e tre sconfitte, realizzando undici reti e subendone dieci.
Il match d’andata terminò sul 2-2. Dopo il vantaggio iniziale di Antonelli, Adornato e Laurato ribaltarono il punteggio, ma ci pensò Giuffrida a ristabilire la parità. Per domenica mister D’Este dovrà fare a meno del capitano Mario Guida, fermato dal Giudice Sportivo per una giornata. Ha sorpreso la società la squalifica di Guida, che era diffidato ma nella gara contro il Fregene sul referto l’arbitro non lo aveva inserito nella lista degli ammoniti. L’Anziolavinio, però, ha inteso non presentare ricorso.

stampa | chiudi