stampa | chiudi

ECC./B: EMPOLITANA, SI DIMETTE IL PRESIDENTE BERNARDINI


articolo del 4/2/2010

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Il Presidente dell’Empolitana, Avv. Giovanni Bernardini, comunica di aver rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili dalla carica.

Tale decisione si è resa necessaria in quanto, a causa di motivi di carattere sia familiare che professionale, l’Avv. Giovanni Bernardini non è, allo stato, nella condizione di poter dare il suo contributo attivo nella gestione di un delicato periodo che la società sportiva sta attraversando sia a livello tecnico che per ciò che riguarda le future strategie societarie.

Serve, in questa fase, un presidente operativo che stia sul campo quotidianamente, che non faccia mancare ai ragazzi ed ai tecnici il proprio sostegno e la propria solidarietà, che si assuma la responsabilità diretta delle scelte e degli indirizzi societari, che ricompatti la società al suo interno superando le divergenze che si sono manifestate negli ultimi mesi. 

Proprio nell’ottica di recuperare l’armonia societaria, indispensabile per raggiungere i risultati nel campo sportivo, anche il vice presidente, Raimondo Piselli, ha ritenuto di dover fare un passo indietro e di condividere la scelta del presidente rimettendo il mandato a suo tempo conferito.

I dirigenti dimissionari continueranno comunque a far parte del Consiglio Direttivo.

L’Avv. Giovanni Bernardini e Raimondo Piselli ringraziano tutti coloro che sono stati loro vicini in questi quattro anni di gestione: i componenti del Consiglio Direttivo ed i soci, i tifosi dell’ex Pisoniano, gli sponsor, i calciatori ed i tecnici, gli amici che mai hanno fatto mancare il sostegno e la solidarietà alla società ed ai loro rappresentanti.

I dirigenti dimissionari augurano al nuovo Presidente Nazario D’Antoni di poter continuare il lavoro finora svolto con la stessa passione e con lo stesso entusiasmo di sempre.

 

L’addetto stampa

Antonio Miniaci

stampa | chiudi