stampa | chiudi

LE RADIOINTERVISTE DEGLI 88,100: DANIELE SCARFINI (ZAGAROLO)


articolo del 8/3/2010

L’INTERVENTO DEL

TECNICO DELLO ZAGAROLO

 

Daniele Scarfini torna sulla nona di ritorno: “Ce lo aspettavamo. Una squadra molto molto ostica: brillante, compatta, rapida nei contropiede. Un po’ ce la siamo complicata anche da noi, sbagliando nel primo tempo parecchio, ossia quattro-cinque palle-gol. Poi abbiamo lasciato un po’ di campo a loro. Ti garantisco che non è stato semplice riprendere e superare il Tor Lupara. Devo fare i complimenti ai ragazzi per le giocate

Giannetti è stato ancora decisivo: “E’ un titolare inamovibile, anche se dispiace non utilizzarlo dal primo minuto per ammirarne le giocate. In questo momento ha una marcia in più e ci può far fare il salto di qualità, che ci serve, in questo periodo. Quando arrivi piano piano all’obiettivo del primato questi giocatori hanno una condizione atletica e mentale migliore degli altri”.

Domenica andate a Ceccano.

“Anche se i giornali hanno scritto che quelli dell’ultima trasferta in Ciociaria sono stati due punti persi, in realtà è stato un punto guadagnato, a La Lucca, perché intanto non è semplice giocare in campi di terra. Siamo abituati al sintetico, e siamo una squadra che cerca di fare gioco, e su quei campi si azzerano i valori, e dobbiamo essere bravi noi a capire la partita, a essere più umili che mai, a contrastare con le armi che abbiamo queste squadre davvero ostiche. E Ceccano è una di queste”.

C.L.

stampa | chiudi