Promozione A: Focene-Vigor Acquapendente 2-1
articolo del 18/10/2010
FOCENE-VIGOR ACQUAPENDENTE 2-1 Marcatori : 25’ Bugiani (F), 30' rig. Oliva (V), 55’ Valente.
Focene : Haddad, Porena, Commentucci, Filippi, Desideri, Schiavon, Bugiani, Feola, Orlandi (dal 90’ Bodo), De Maio, Valente (dal 62’ Cristofari), Valente. A disp. Molon, Dandini, Marcon, Liso, Lumaca. All. Bellei.
Vigor Acquapendente: Profili, Stradiotto, Fabbroni, D'Amico, Colonnelli, L. Mechella (dal 75’ M. Mechella), Fini (dall’85’ Boggi), Pedetta (dall’85’ Bayslach), Cardellini, Oliva, Illiano. A disp. Giamo, Bedini, Giani. All. Quintarelli.
Arbitro: Sig. Pasqualetto di Aprilia
Note: All’85’ allontanato l’allenatore della Vigor Quintarelli per proteste Espulsi all’80’ D'Amico (V), Colonnelli (V) e 84’ Cardellini (V) per gioco scorretto. Ammonito Valente (F)..
FOCENE - I nerazzurri di Bellei proseguono la trionfale marcia in questo inizio di campionato. Neanche la Vigor Acquapendente riesce ad essere un ostacolo preoccupante. Per i viterbesi un tiro in porta per le sorti negative di questi novanta minuti al Nannini. Il Focene è andato in vantaggio al 25' con uno scatenato Bugiani che ha trafitto l'estremo difensore Profili calciando il pallone di sinistro per spedirlo all'angolo destro basso. Il pareggio della Vigor è arrivato al 30'st su rigore di Oliva, dopo un fallo in area da tergo. Il raddoppio dei padroni di casa è stato ad opera di Valente al 10' della ripresa, una bella sforbiciata a mezz'aria, che ha chiuso il discorso per i tre punti. Gara un po’ nervosa nel finale per gli uomini di Quintarelli, allontanato dal sig. Paqualetto di Aprilia che ha estratto il cartellino rosso per ben tre volte. Ora, domenica prossima, per la Vigor ci sarà da sudare contro l'altra capolista Anguillara. Intanto in casa Focene il successo è doppio, poichè il risultato di Coppa con il Centro Italia è stato giudicato con il classico 3-0 a tavolino per l'irregolarità ben nota ai reatini.
Francesco Alaimo