Panchina nuova
articolo del 19/10/2010
Il diesse Enrico Adelli è il nuovo allenatore della Virtus Cimini.
La decisione ovviamente subito dopo la telefonata di questa mattina tra Emanuele Cianchi ed il presidente Antonio Ricci che ha chiuso definitivamente il rapporto tra il tecnico e la società cimina.
Il direttore sportivo rossoverde però tiene a precisare che il suo sarà un impegno a termine in attesa di ritornare dietro la scrivania: “Sarò solo un tragherattore per un paio di settimane, il tempo di permettere a noi della società di trovare il nuovo tecnico. Proverò io a dare una scossa a cominciare da oggi pomeriggio negli spogliatoi. In questi due mesi ho sentito troppe cose che non mi sono piaciute ma ovviamente non mi sono mai permesso di entrare nello spogliatoio e sovrastare i compiti di Cianchi”.
Il nuovo tecnico della Virtus Cimini sembra già aver individuato il problema: “Non ci saranno più giocatori che entreranno svogliati a venti minuti dalla fine. Ora è andato via Cianchi, i prossimi ad andare via se le cose non vanno saranno i giocatori stessi. C’è qualcosa che non va. Glielo avevo detto anche al tecnico un paio di settimane fa. Ora è facile parlare ma i giocatori sono con le spalle al muro, ci dovranno dimostrare il proprio lavoro altrimenti vanno a casa”.
Ad Enrico Adelli dunque il compito parziale di risollevare una squadra dall’elettroencefalogramma completamente piatto. Dopo le sette sconfitte consecutive con appena due reti fatte e diciassette subite la Virtus Cimini, in attesa dell’arrivo di un nuovo allenatore, deve cominciare a far punti a partire dal match di domenica prossima al Martinozzi contro il S.Marinella.
Fonte:calciodellatuscia.it